Scuola Vela adulti

Il nostro Circolo si impegna nella diffusione della Vela verso tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo sport. Con questo obiettivo organizziamo lezioni private e mini corsi collettivi, dedicate ad adulti e a ragazzi. Di seguito tutte le nostre proposte, destinate ai soli soci dell’Associazione.

LEZIONI PRIVATE – RISERVATO AI SOCI

Un’unica uscita in barca con disponibilità sia nei giorni infrasettimanali, sia durante il weekend, da concordarsi previamente con la segreteria del Circolo in base alla disponibilità degli istruttori.

• 1 ora: 25 euro

• Mezza giornata (3 ore): 60 euro

• Giornata intera (3 ore + 3 ore): 100 euro

CORSI PRIVATI – RISERVATO AI SOCI

Corso privato (one to one) comprensivo di cinque uscite, durante la settimana (lunedì-venerdì), da concordarsi previamente con la segreteria del Circolo in base alla disponibilità degli istruttori.

• 5 mezze giornate: 300 euro

• 5 giornate intere: 500 euro

CORSI COLLETTIVI – RISERVATO AI SOCI

Offriamo diverse proposte a piccoli gruppi o famiglie (bambini dai 6 anni in su) che vogliano avvicinarsi alla vela in compagnia!

Proposta 1 “mini” di gruppo (2-6 persone)

6 mezze giornate (10.00-13.00 o 13.00-16.00) dal lunedì al venerdì: 600 €, da dividere per il numero dei partecipanti.

Proposta 2 “mini” di gruppo (2-6 persone)

7 giornate intere alternate (un giorno sì e un giorno no, 10.00-16.00), da frequentare nel corso di due settimane: 900 €, da dividere per il numero dei partecipanti.

UTILIZZO IMBARCAZIONI SOCIALI

Tutti i soci con dimestichezza ed esperienza nella navigazione a vela possono usufruire gratuitamente delle imbarcazioni sociali (Laser, 420, Limit, Hobie Cat, Flying Junior). Per accedere al servizio è sufficiente prenotarsi al seguente link indicando nome e numero di telefono nella casella corrispondente alla data e all’imbarcazione richiesta.

Per informazioni e prenotazioni corsiadulti.avl@gmail.com 3474623053