Scuola Vela adulti

Il nostro Circolo si impegna nella diffusione della Vela verso tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo sport. Con questo obiettivo organizziamo lezioni private e mini corsi collettivi, dedicate sia ad adulti sia a ragazzi. Di seguito tutte le nostre proposte, destinate ai soli soci dell’Associazione.

LEZIONI PRIVATE

Un’unica uscita in barca con disponibilità sia nei giorni infrasettimanali, sia durante il weekend, da concordarsi previamente con la segreteria del Circolo in base alla disponibilità degli istruttori.

• 1 ora: 25 euro

• Mezza giornata (3 ore): 60 euro

• Giornata intera (3 ore + 3 ore): 100 euro

CORSI PRIVATI

Corso privato (one to one) comprensivo di cinque uscite, durante la settimana (lunedì-venerdì), da concordarsi previamente con la segreteria del Circolo in base alla disponibilità degli istruttori.

• 5 mezze giornate: 300 euro

• 5 giornate intere: 500 euro

CORSI COLLETTIVI

Offriamo diverse proposte a piccoli gruppi o famiglie (bambini dai 6 anni in su) che vogliano avvicinarsi alla vela in compagnia!

Proposta 1 “mini” di gruppo (2-6 persone)

6 mezze giornate (10.00-13.00 o 13.00-16.00) dal lunedì al venerdì: 600 €, da dividere per il numero dei partecipanti.

Proposta 2 “mini” di gruppo (2-6 persone)

7 giornate intere alternate (un giorno sì e un giorno no, 10.00-16.00), da frequentare nel corso di due settimane: 900 €, da dividere per il numero dei partecipanti.

NUOVI SOCI

Ai neo-associati che si iscrivono al nostro Circolo per la prima volta viene offerta la possibilità di usufruire gratuitamente di 6 mezze giornate di lezione privata, da concordarsi previamente con la segreteria del Circolo in base alla disponibilità degli istruttori.

Costo 350 euro totale (230€ quota di ingresso una tantum + 120€ quota sociale annuale)

Per ulteriori informazioni, rivolgersi in segreteria.