Scuola Vela adulti

Le lezioni private sono dedicate ai soli soci dell’Associazione.
Di seguito tutte le nostre proposte per lezioni private e mini corsi collettivi, dedicate sia ad adulti sia a ragazzi!

LEZIONI PRIVATE
Un’unica uscita in barca con disponibilità sia nei giorni infrasettimanali, sia durante il weekend, da concordarsi previamente con la segreteria del Circolo in base alla disponibilità degli istruttori.
• 1 ora: 25 euro
• Mezza giornata (3 ore): 60 euro
• Giornata intera (3 ore + 3 ore): 100 euro

CORSI PRIVATI
Corso privato (one to one) comprensivo di cinque uscite, durante la settimana (lunedì-venerdì), da concordarsi previamente con la segreteria del Circolo in base alla disponibilità degli istruttori.
• 5 mezze giornate: 300 euro
• 5 giornate intere: 500 euro

CORSI COLLETTIVI
Offriamo diverse proposte a piccoli gruppi o famiglie (bambini dai 6 anni in su) che volgiano avvicinarsi alla vela in compagnia!
Proposta 1 “mini” di gruppo (2-6 persone)
6 mezze giornate (10.00-13.00 o 13.00-16.00) dal lunedì al venerdì: 600 €, da dividere per il numero dei partecipanti.
Proposta 2 “mini” di gruppo (2-6 persone)
7 giornate intere alternate (un giorno sì e un giorno no, 10.00-16.00), da frequentare nel corso di due settimane: 900 €, da dividere per il numero dei partecipanti.

NUOVI SOCI
Ai neo-associati che si iscrivono al nostro Circolo per la prima volta viene offerta la possibilità di usufruire gratuitamente di 6 mezze giornate di lezione privata, da concordarsi previamente con la segreteria del Circolo in base alla disponibilità degli istruttori.
Costo 350 euro totale (230€ quota di ingresso una tantum + 120€ quota sociale annuale)
Per ulteriori informazioni, rivolgersi in segreteria.