Assemblea Ordinaria dei Soci

View Calendar
18/11/2018 10:30 - 11:30

Il Consiglio Direttivo convoca ai sensi dell’art. 12. 1/2 dello Statuto, l’Assemblea Ordinaria alle ore 05.00 di domenica 18 novembre 2018 in prima convocazione ed alle ore 10.30 dello stesso giorno in seconda convocazione con il seguente Ordine del Giorno:

  1. Nomina del Presidente dell’Assemblea che verifica i poteri e nomina il Segretario
  2. Nomina di due Scrutatori
  3. Elezione del Consiglio Direttivo
  4. Elezione dei Probiviri

Vista l’importanza degli argomenti inseriti all’Ordine del Giorno si confida nella più ampia partecipazione dei Soci.

Si ricorda che sono invitati all’Assemblea tutti i Soci ordinari ed assimilati e che possono partecipare ai lavori dell’Assemblea ed esercitare il diritto di voto, solo i Soci maggiorenni in regola con la quota associativa per l’anno in corso come previsto dall’Art. 8 comma 2 e comma 6 dello Statuto.

Al ricevimento dell’avviso di convocazione dell’Assemblea, i Soci che intendono proporre la propria candidatura, ne daranno comunicazione scritta al Presidente entro quantomeno un giorno, come previsto dall’Art. 4 Capitolo 2° del Regolamento.

Il Socio che non potesse partecipare di persona ai lavori dell’Assemblea, potrà rilasciare delega ad un altro Socio che abbia diritto di voto, utilizzando la dichiarazione di delega in calce alla presente mail. Ciascun Socio potrà essere portatore di non più di una delega.