Agonistica

La vela continua, anche d’inverno! Al termine della Scuola Vela chi desidera continuare con il nostro sport viene coinvolto nell’attività di preagonismo Optimist, che ha lo scopo di perfezionare le tecniche dei giovanissimi atleti e di prepararli ad affrontare le prime regate col sorriso.

Al termine di questa attività, gli atleti entrano a far parte della squadra agonistica Optimist, che coinvolge bambini e ragazzi dai 9 ai 15 anni. Il gruppo partecipa a regate a livello nazionale e internazionale.

I ragazzi più grandi (13-17 anni) fanno parte della squadra agonistica Laser, anch’essa molto attiva nella partecipazione a regate nazionali.

#ComBricola Sailing Team è la pagina che racconta l’attività delle nostre squadre!