Fase 2 emergenza Co-Vid: Accesso alla sede

Gentilissimi soci e atleti,
alla luce di quanto disposto dal DPCM del 26 aprile 2020 e dall’ordinanza emessa dalla Regione Veneto il 27 aprile 2020 sentiamo la necessità di precisare alcune disposizioni che vi chiediamo di rispettare in attesa delle linee guida della Federazione Italiana Vela.

L’accesso alla sede AVL sarà così regolamentato:

• Sarà consentito accedere solo per svolgere lavori di manutenzione urgente alle imbarcazioni

• Potrà accedere alla sede solo il socio proprietario della barca che dovrà essere munito delle attrezzature necessarie a svolgere i propri lavori

• L’uso dei bagni sarà consentito a una sola persona per volta; precisiamo che il Consiglio Direttivo si sta attivando per la sanificazione dei luoghi comuni.

• Sarà consentito l’accesso contemporaneo alla sede di massimo 10 soci. Ogni socio dovrà indossare mascherina e guanti (o essere dotato di gel disinfettante) e dovrà sempre rispettare la distanza di almeno 2 metri dagli altri.

• Per accedere alla sede sarà necessario prenotarsi tramite questo
link https://docs.google.com/…/1w-h5z9sUpDLaZM19gpw9Amya33…/edit…
o inviando una mail a segreteriasoci.avl@gmail.com
Ricordiamo inoltre che è fatto divieto di creare assembramenti.

Data la situazione, siamo comunque a richiedere a voi tutti di adottare un comportamento responsabile, nel rispetto del nostro circolo e di tutti noi.
L’AVL, secondo quanto previsto dalle direttive ufficiali, ha sospeso allenamenti, manifestazioni ed eventi, e prosegue la propria attività amministrativa a porte chiuse.
In linea quindi con questo spirito di attenzione reciproca, chiediamo a tutti i Soci di recarsi presso la sede solo se strettamente necessario.

Certi della vostra collaborazione, e in attesa di poter riprendere al più presto la normale attività velica, vi ringraziamo cordialmente.

Il Consiglio Direttivo AVL