Assemblea Ordinaria dei Soci

Il Consiglio Direttivo dell’AVL ai sensi dell’Art. 12 dello Statuto, convoca l’Assemblea Ordinaria il giorno 18 gennaio 2020 alle ore 5.00 in prima convocazione ed alle ore 10.30 in seconda convocazione con il seguente Ordine del Giorno:

1) Elezione del Presidente dell’Assemblea che nomina il Segretario;

2) Verifica poteri dell’Assemblea;

3) Elezione degli Scrutatori;

4) Lettura ed approvazione Relazione Annuale del Presidente AVL;

5) Elezione del Collegio dei Revisori dei Conti

6) Lettura e approvazione del Bilancio Consuntivo 2019;

7) Lettura e approvazione del Bilancio Preventivo 2020;

8) Approvazione programma attività 2020.

N.B. Vista l’importanza degli argomenti e le decisioni da prendere ci si augura la presenza della totalità dei Soci. Si ricorda che possono partecipare ai lavori dell’Assemblea ed esercitare il diritto di voto, solo i Soci maggiorenni in regola con la quota associativa per l’anno 2020 (art.8 comma 2 e comma 6 dello Statuto).

Il Socio che non potesse partecipare di persona ai lavori dell’Assemblea, potrà rilasciare delega ad un altro Socio che abbia diritto di voto, utilizzando l’apposita dichiarazione. Ciascun Socio potrà essere portatore di non più di una delega.

SI RICORDA AI SIGG. SOCI CHE PER ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO DI VOTO LA QUOTA SOCIALE DOVRÀ ESSERE SALDATA ENTRO 30 MINUTI PRIMA DELL’INIZIO DELL’ASSEMBLEA.